deco deco deco deco deco deco deco deco
  • Close

    Stella Artois

    www.stellaartois.com

    Stella Artois nasce nel Natale 1926 e il suo nome rende omaggio alla stella cometa così come alla passione del suo creatore, Sebastian Artois. Il suo gusto bilanciato proviene dall’esperienza di un’antica famiglia di birrai e il suo colore dorato è la caratteristica delle migliori lager della tradizione belga. L’orzo maltato e i migliori luppoli europei come il Saaz, ne fanno una birra premium, accessibile e dal gusto distintivo. Stella Artois è l’unica lager ad essere bevuta in un calice, che ne esalta le caratteristiche organolettiche. Il suo rituale di 9 step è unico e permette di degustare l’aroma luppolato e il suo gusto piacevolmente amaro. Stella Artois nel mondo cresce ogni anno del 12% (Nielsen 2018)

  • Close

    Bud

    Nota come la “Regina delle birre”, la Bud, introdotta da Adolphus Busch nel 1876, viene prodotta ancora oggi utilizzando gli stessi elevati standard di qualità. È una birra Lager di stile americano, di corposità media, aromatica e fresca, fabbricata artigianalmente con una miscela di varietà pregiate di luppolo; viene associata ai fondamentali valori americani della celebrazione e dell´ottimismo.

  • Close

    Corona

    www.corona.com

    Corona EXTRA nasce in Messico nel 1925 e nel giro di pochi decenni diventa una delle birre più vendute nel continente Americano, conquistando successivamente il resto del mondo con il suo colore dorato e il suo sapore leggero e dissetante. Oggi è la birra messicana più venduta al mondo e la sagoma della sua bottiglia coronata da una fetta di lime infilata nel collo è un’icona inconfondibile. Elementi distintivi La tipica bottiglia trasparente con l’etichetta serigrafata è diventata un’icona del mercato. Chiara, con schiuma sottile ed evanescente, si distingue per essere particolarmente dissetante e rinfrescante. Va consumata ghiacciata e in bottiglia con una fetta di lime, per godere tutta l’essenza del suo sapore autentico.

  • Close

    Beck’s

    Prodotta da oltre 140 anni secondo la legge tedesca della purezza che prevede solo l’utilizzo di malto di prima qualità, luppolo di Hallertau, un’esclusiva varietà di lievito e acqua purissima. Forte della sua tradizione, Beck’s ha sempre guardato al futuro con spirito di sfida verso limiti e convenzioni. Beck’s Original Pils è la birra tedesca N°1 al mondo, dal carattere deciso e dalla qualità indiscussa. È ideale da bere in qualsiasi momento della giornata ed in ogni occasione. Beck’s Original Pils è la birra internazionale premium più conosciuta al mondo. Ha un gusto unico e riconoscibile: “Beck’s sa di Beck’s, le altre sanno di birra” (fonte: Eurisko Brand Image) Oltre a Beck’s Pils, la gamma Beck’s comprende: Beck’s Blue, la birra analcolica senza compromessi che ti permette di bere responsabilmente senza rinunciare al gusto di Beck’s

  • Close

    Leffe

    www.leffe.com

    Le origini di Leffe risalgono al 1240, data in cui i Padri Norbertini dell’abbazia di Notre Dame de Leffe comprano una birreria vicina. Essendo una birra d’abbazia, Leffe continua ad essere prodotta secondo l’antica formula tramandata dai frati, che seleziona solo ingredienti naturali e sebbene Leffe non sia più prodotta in abbazia, la conoscenza ed il gusto unico sviluppati in centinaia di anni sono stati mantenuti e continuano ad essere apprezzati anche oggi. Ogni birra della gamma Leffe ha un aroma, un colore ed un sapore particolare, ideale per accompagnare diversi piatti.

  • Close

    Tennent’s Super

    Tennent’s Super è la birra che esce dal coro, contemporanea e attuale, non paragonabile a nessun altra birra. Con i suoi 9 gradi è riconosciuta come una birra di qualità superiore, grazie al gusto forte e al sapore distintivo e inconfondibile che la rende conosciuta e apprezzata dai consumatori.