
I nostri 10 principi
La forza trainante della nostra cultura sono i nostri 10 principi. Ognuno di essi si basa sulla responsabilità, l’informalità, l’onestà, la trasparenza e la meritocrazia. Ci poniamo degli obiettivi ambiziosi e non siamo mai completamente soddisfatti dei nostri risultati.
IL SOGNO
1 Il sogno che condividiamo spinge tutti a lavorare nella stessa direzione: unire le persone per un mondo migliore.
LE PERSONE
2 La nostra più grande forza sono le nostre persone, che crescono al ritmo del loro talento e vengono ricompensate di conseguenza.
3 Assumiamo, valorizziamo e teniamo persone che possono essere migliori di noi: saremo giudicati dalla qualità dei nostri team.
LA CULTURA
4 Non siamo mai completamente soddisfatti dei nostri risultati, che rappresentano il motore della nostra azienda. La concentrazione e la mancanza di autocompiacimento garantiscono un vantaggio competitivo duraturo.
5 Il consumatore è il capo. Serviamo i nostri clienti offrendo esperienze di brand che rivestono un ruolo significativo nella loro vita, sempre in modo responsabile.
6 La nostra azienda è fatta di persone responsabili, che hanno a cuore i propri risultati.
7 Crediamo che il buon senso e la semplicità siano solitamente linee guida migliori di un’inutile ricercatezza e complessità.
8 Gestiamo i nostri costi in modo rigoroso, per rendere disponibili risorse che possono favorire una crescita sostenibile e redditizia.
9 Poniamo al centro della nostra cultura un modello di leadership che si basa sul buon esempio. Facciamo quello che diciamo.
10 Non prendiamo mai scorciatoie. Integrità, duro lavoro, qualità e responsabilità sono le fondamenta della nostra azienda.